lunedì, ottobre 06, 2008

Que pasò hoy?


Casal di Principe: Seriamente preoccupata per l’arrivo dei soldatini di Maroni, la camorra, come se nulla fosse, ha fatto altre vittime. L’offensiva dello Stato va che è una vera meraviglia. I giornalisti, non potendo andare dal Maroni a chiedergli come mai questi sbandierati provvedimenti contro la criminalità organizzata sono la solita bufala per i gonzi, vanno per le strade delle cittadine campane a chiedere alla popolazione notizie sulla camorra e robe di questo genere. Avendo come risposta il nulla: chi scappa davanti alla telecamera, chi dice di non saperne nulla, chi dice di non avere mai sentito nominare la parola camorra, etc…

Catania: Arrestato un anziano spacciatore di marijuana. L’uomo, un 67enne, ha dichiarato di aver iniziato questa attività per far fronte alle cure della moglie malata. “Con la pensione minima non ce la faccio”, ha dichiarato l’uomo. Ma come, non usufruisce del bonus da 400 euro annui per i pensionati? E non gli basta?

Roma: Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha accusato Veltroni e il PD di essere “sfascisti”. “Avete una esse in più”, ha tuonato il premier.

Nessun commento: